A C U S T I C O, su con la merda!

Hör´ auf mit der Scheiße!________________________________________SECONDA EDIZIONE

venerdì, marzo 12, 2004

Wilkommen
Lo sapevo che daniele sarebbe entrato nel BLOG in tackle scivolato. Ma stavolta ha preso la palla. Vabbé facciamo palla e gambe dell´avversario. Intanto si becca sto marroncino, che ha una certa eleganza.

mercoledì, marzo 10, 2004

Semper lü
Per noi che siamo cresciuti col pupazzo Faiv, DjX (ciao, ciao, ciao, un superformidabile ciao..) e la sigletta del Pranzo è Servito, quell´uomo che ogni tanto spara fregnacce a "Radio anch´io", pardon: "Radio solo lui", quell´ometto lì con pochi capelli e gli zigomi rifatti è...., è..., boh non l´ho ancora capito cos´è.
Intanto anche lui ha il suo BLOG.
che palle, si è ricorsivizzato tutto. Uffa.

martedì, marzo 09, 2004

Elio

Elio,leader di Elio e Le Storie Tese,racconta le sue passioni di lettore "serio":"I promessi sposi",le "Vite parallele" di Plutarco e,dulcis in fundo,i "Commentarii de bello Gallico".Appuntamento sabato 13/03/04 alle 20.00. su Radiodue
Bella iniziativa

"Avete mai sentito parlare di quell'inizativa che favorisce la divulgazione della lettura, "abbandonando" nelle stazioni dei treni, sulle panchine dei parchi, o in qualsiasi altro posto, un libro, per permettere a quante più persone di leggerlo?
Beh, adesso grazie agli spostati questa singolare iniziativa viene riproposta in formato VHS"
Guardate un film e poi, lasciate la cassetta in giro per il mondo.....
 
karlost© for acustico